Archivio blog

2009/11/05

[Mostra/mercato] MINT - Milano International Antiques and Modern Art Fair dal 12 al 15 novembre 2009.

MINT: Milano Internazionale

Milano International Antiques and Modern Art Fair

Scritto da Stefano, mercoledì 04 novembre 2009
.: dove: Giardini Indro Montanelli, Porta Venezia, Milano
.: quando: dal 12 al 15 novembre 2009

Milano International Antiques and Modern Art FairMINT 2009 sarà ospitata in una nuova tensostruttura – dal design candido e compatto all'esterno, arredata con gusto raffinato e attuale all'interno – allestita in uno degli spazi verdi più belli di Milano, i giardini "Indro Montanelli", all'incrocio tra corso Venezia e via Palestro.

In questo modo MINT – Milano International Antiques and Modern Art Fair – si ritroverà in una posizione ancora più centrale, adiacente al quadrilatero della moda.

La filosofia cui si ispira MINT è racchiusa nell'affascinante dialogo tra passato e presente.

Ne scaturisce una rassegna unica ed esclusiva dedicata all'antiquariato e modernariato d'élite, attraverso dipinti, sculture, mobili, porcellane, argenti, gioielli, stampe, tappeti, libri, vetri, tessuti, installazioni, fotografie, presentati da 45 Gallerie sia italiane che estere.

MINT diviene acronimo per Milano Internazionale, a evidenziare la scelta, come sede, di una città ricca di solidissime tradizioni e capitale riconosciuta di stile e creatività, e di grande richiamo internazionale per presenza di gallerie e di collezionisti.

I variegati visitatori si imbatteranno in lavori di grandi maestri dell'arte classica ed antica, opere d'alta epoca di rara qualità, preziosità e bellezza, pezzi e oggetti di squisita fattura accanto alle rigorose creazioni di artisti e designer del '900, fino alla contemporaneità più attuale.

MINT – la mostra mercato d'arte antica, moderna e contemporanea – dura dal 12 al 15 novembre.

Fonte: http://www.leggievai.it:80/04/11/2009/milano-international-antiques-and-modern-art-fair/

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette