Archivio blog

2010/02/19

Aggiornamento: 1.10.100.1000 artiste cucite insieme - IO VOGLIO. .PACE -AMORE- RISPETTO -I WANT....PEACE, LOVE, RESPECT: March 8 th 2010


8 Marzo 1,10,100,1000 Artiste Cucite In Un'Unica Tela
A indicare la solidarietà e l'unità per i diritti delle Donne nel Mondo 

Progetto: Internazionale Organizzato da Virginia Milici (Virgy)

Titolo :"IO VOGLIO… .PACE -AMORE- RISPETTO"
 
LA MOSTRA si terrà:
The Show will be held:
Dom.07 a Lun.08 Marzo Finissage --seguiranno orari
Con il Patrocinio del Comune di RICCIONE
PALAZZO DEL TURISMO RICCIONE (RN)
 
 
----
Io partecipo con questa tela:

Io voglio Rispetto
Colage e olio su tela 20x20
Titolo: Io voglio: Rispetto - Paola Elsa Tagliabue
 
 
 
Segui l'evento su : http://l8marzoartistecuiteinunatela.blogspot.com/ di Virginia Milici


 

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette