Archivio blog

2010/02/14

Milano. M1 Duomo - San Valentino 2010 suona in metropolitana - Virgilio Milano

 

San Valentino suona in metropolitana

Alla fermata della M1 di piazza Duomo si celebra la festa degli innamorati con le scale musicali. L'iniziativa prevede esibizioni che verranno pubblicate e votate su internet.

La scala musicale fa divertire tutti, grandi e piccini. Ogni gradino è stato trasformato in un tasto e chi sale dalla Metropolitana in Piazza Duomo ha quindi la possibilità di suonare con i piedi un pianoforte gigante. La curiosità e il piacere manifestato dai cittadini ha ispirato l'evento che si terrà domenica 14 febbraio, il giorno di San Valentino, alle ore 18:30, quando un momento speciale sarà dedicato a tutti gli innamorati di Milano.

Le esibizioni dei più bravi "artisti di scale" verranno successivamente pubblicate e votate su internet. I milanesi e i turisti sembrano apprezzare questa novità e sono stati proprio la curiosità e il piacere manifestato dai cittadini che hanno ispirato l'evento che si terrà domenica 14 febbraio. Organizzata dal Comune e Atm, questa iniziativa rientra nel progetto Livemi.it, un progetto guidato da Red Ronnie per il rilancio della musica emergente in Italia.

nella metro in Piazza Duomo  

liveMi scala musicale 280

La Scala Musicale

Un'installazione del progetto LiveMI dedicato alla valorizzazione della musica emergente

Video 

video scala musicale 110

Tutti i video della scala musicale a milano

Guarda le performance migliori e carica anche il tuo video

---

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette