mercoledì 29 dicembre 2010

Gran Galà dell'Arte 2010 - Portovenere - SP - 27 novembre 2010 - 15 gennaio 2011

Gran Galà dell'Arte 2010
Grand Hotel Portovenere - SP
27 novembre 2010 - 15 gennaio 2011
E' in corso una nuova esposizione organizzata da ArtExpò Gallery, allestita nella sale del Grand Hotel di Portovenere, inaugurata il 27 novembre 2010.
La mostra vede in esposizione numerose opere di Artisti scelti attraverso una selezione operata nel corso della precedente mostra francese. Ogni artista presenta una o due opere, seguendo i motivi della sua ricerca, opere per le quali sono stati premiati ed hanno ricevuto menzioni da galleristi internazionali.
Le sale del Grand Hotel di Portovenere ben si propongono per accogliere le opere degli artisti, alcuni dei quali hanno esposto un gruppo di opere in mini personali e personali.
Fra tutti gli artisti presentati con l'esposizione delle opere, la commissione ha operato una ulteriore selezione decidendo di assegnare il Premio Gran Galà dell'Arte solo ad alcuni artisti meritevoli...  tra cui Paola Elsa Tagliabue, artista monzese.

Il giorno 27 novembre 2010, si è svolta la consegna dei premi per alcuni degli artisti, premi consegnati dalla commissione presiduta da Mariarosaria Belgiovine (direttrice di ArtExpò Gallery), Francesco Chetta (editore d'Arte) Jean Charles Spina (Critico di Nizza) e Federica Passini (critico e storica dell'arte),
 il Premio Gran Galà dell'Arte è stato accompagnato anche da un giudizio critico espresso da Mariarosaria Belgiovine e Federica Pasini.
Le opere, su richiesta della direzione del Grand Hotel di Portovenere, resteranno in esposizione fino al 15 gennaio 2011, coprendo così tutto il periodo delle festività.

Fonte: http://www.artexpo-gallery.it/pag/news/mpp10.html
-----
Creative Commons License
"Articolo tratto dal sito http://www.artexpo-promotion.it/ per gentile concessione dell'autore Mariarosaria Belgovine, foto tratte dal sito http://www.artexpo-promotion.it/ per gentile concessione di Kev - http://www.kev.it/


Ricerca Personalizzata

Cerca con Google
Si è verificato un errore nel gadget