giovedì 26 dicembre 2013

Paola Elsa Tagliabue in mostra alla V Biennale d'Arte Contemporanea Lecce ed 2013 MILANO


L' Associazione Culturale Arte Ba-Rocco col suo presidente: cav. (m.o.c) Rocco Basciano e lo staff: Raffaella Palumbo - Maria Grazia Belloni
con patrocinio del Consiglio Di Zona 7 

presenta:

La V° Edizione della BIENNALE d' ARTE
Contemporanea Italiana (LECCE)

dal 16 al 30 NOVEMBRE 2013

orari: 9:00/12:00 e 14:00/18:00

a MILANO in doppia esposizione:
Via Anselmo da Baggio 55 - (Cascina Monastero Consiglio di Zona 7)
Via Cascina Barocca 10 - Galleria A.C. Arte Ba-rocco (D.A. Rocco Basciano)



[Comunicato stampa] 
Sabato 16 novembre 2013
presso la Cascina Monastero Salone degli Olivetani di Milano sita in via Anselmo da Baggio 55 con il patrocinio del Consiglio Comunale di Zona 7 di Milano, 

aprirà ufficialmente la:
Quinta edizione della Biennale d’Arte Contemporanea Italiana (Lecce). 

Questa edizione vedrà protagonisti 60 artisti di varie tendenze artistiche provenienti dall’Italia e dall’Estero, 

titolare dell’evento è il giornalista Raffaele De Salvatore, la mostra è voluta e curata dall’Associazione Culturale Arte Ba-Rocco di Milano. 

La prima edizione della BDCI (Lecce),

fu inaugurata il primo di ottobre 2006 a Lecce e vide la presenza di un delegato della Biennale di Venezia (delegato per il padiglione Australia) il dott: Diego Carpentiero. 

La manifestazione nel corso degli anni ha toccato tappe nazionali ed internazionali quali: Bologna, Milano, Sondrio, Roma, Arezzo, Baveno, Soncino (Cr), Remanzacco (Ud), Cosenza, Lecce, Buenos Aires, New York ed altre importanti città. 

Lo scopo di questo evento, ci spiega il Patron Raffaele De Salvatore, è quello di far conoscere al pubblico validi artisti contemporanei i quali con il loro operato stanno segnando il mondo attuale dell’arte italiana. 


Questa manifestazione è molto importante per la città di Milano perché durante i 15 giorni di mostra, come nelle passate edizioni, ci sarà un notevole afflusso di cultori, ammiratori e appassionati d’arte che oltre a guardare le bellezze architettoniche della città potranno ammirare le opere di questi validi artisti; per coloro che non potranno raggiungere Milano avranno la possibilità di seguirla da casa in tv satellitare sul canale 825 Piemonte Sat della piattaforma Sky, durante la trasmissione” Contenitore di Emozioni”. 



Le tendenze artistiche sono varie, si spazia dalla fotografia alla pittura e alla scultura.


La mostra rimarrà aperta fino al 30 novembre 2013. 



Video opere: Anna Maria Gentile.




Ricerca Personalizzata

Cerca con Google
Si è verificato un errore nel gadget