VentiPerVenti IVedizione mostra internazionale del piccolo formato Ventiperventi
Napoli dal 20 giugno al 20 luglio- 2010
Via San Domenico Soriano 34
Regolamento
Ogni artista potrà partecipare con una o più opere, non sono accettate composizioni. La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera come lo è anche l'espressione artistica (scultura ,pittura, fotografia ,installazione ecc), le opere dovranno avere un formato 20cm per 20cm pena l'esclusione dalla manifestazione . Il contributo di partecipazione è fissato per 2 euro a opera 20x20, per le sole spese di segreteria, che comprende il vernissage e materiale pubblicitario, il versamento potrà essere effettuato o su Carta postapay intestata a Gennaro Ippolito n°4023600559274966 o tramite paypal - lineadarte@gmail.com. Le spese di trasporto sono a carico del partecipante: invio e rinvio delle opere e spedizione copia del catalogo. Verrà editato un catalogo sia in versione virtuale, libero e consultabile da tutti, sia una versione cartacea che verrà distrubuito presso enti, musei e biblioteche ed addetti del settore ai fini promozionali; per i soli artisti che faranno richiesta di una copia del catalogo è previsto un contributo minimo 35€.
I lavori dovranno essere rigorosamente privi di vetro, un eventuale cornice dovrà rientrare nella misura 20x20 (20 cm per 20 cm) (rif.punto 2)
Gli artisti che intendono partecipare dovranno inviare la loro adesione all'indirizzo e-mail ventiperventi@gmail.com o tramite fax al 08251800147 , alla scheda di adesione e al regolameto debitamente firmati andrà allegata una foto dell'opera ad alta risoluzione 300 dpì per il catalogo entro il 20 maggio 2010 e copia del versamento, per il catalogo e/o per il contributo di partecipazione. Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 10 giugno al seguente indirizzo: Lineadarte officina Creativa in Via San Domenico Soriano 34 ,80135 Napoli Liberatoria: Gli organizzatori, pur avendo la massima cura delle opere ricevute, non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni di trasporto,furto o altro durante il periodo di manifestazione, del magazzinaggio dell 'esposizione della giacenza. L'artista si impegna al ritiro delle opere nei 10 giorni successivi alla fine della mostra, tramite proprio corriere oppure delegando l'associazione per la restituzione, previo rimborso spese. Le opere che entro 90 giorni dalla fine della mostra ovvero entro il 20 ottobre, non saranno ritirate verranno considerate donate all'Associazione e non saranno accettate proroghe o reclami postumi. L'Artista con la presente autorizza l'Associazione LineaDarte Officina Creativa a pubblicare con ogni mezzo, compresi audiovisivi i dati e le immagini da lui fornite e rilascia esplicito consenso al trattamento dei dati ai sensi della legge 675/96 e si dichiara informato dei suoi diritti ai sensi dell' articolo 10 e 13 della legge medesima.
Firma
_______________________________________________________________________ *Tale documento va firmato e rispedito via email o tramite fax insieme alla scheda di adesione
|
Nessun commento:
Posta un commento